Via Don Pasquino Borghi, 100 - 00144, Roma

Blog

3 Lug

COVID-19: Aggiornamenti e info di viaggio

Gentile ospite,

Nel ringraziarti per aver scelto All Time Relais & Sport Hotel per il tuo prossimo soggiorno a Roma, vorremmo cogliere l’occasione per condividere con te le informazioni relative alle misure di sicurezza attuate dalla nostra struttura in ottica di prevenzione della diffusione del COVID-19.

Nei mesi che hanno preceduto la ripartenza abbiamo lavorato con impegno e dedizione affinché i nostri ospiti potessero tornare nella nostra struttura sentendosi al sicuro e godere pienamente non solo dei nostri servizi, ma dell’intero soggiorno in All Time.

Per farlo, abbiamo deciso di sanificare completamente il nostro Hotel, di studiare e applicare nuovi standard di pulizia e di protocolli di sicurezza, di introdurre nuove tecnologie per la pulizia e la sanificazione degli ambienti comuni, delle singole camere, delle aree food & beverage e dell’intero centro congressuale.

Una volta giunto in All Time, troverai che in tutte le aree del nostro Hotel abbiamo posizionato una segnaletica di viabilità interna. Abbiamo separato i percorsi e indicato gli spazi per il servizio, le sedute e le distanze di sicurezza che ti invitiamo a rispettare in ogni momento.

Rispetto al passato, abbiamo intensificato gli interventi di pulizia che verranno effettuati sempre in modo attento e profondo, utilizzando prodotti specifici e in linea con le più recenti normative in merito.

Prima dell’arrivo di ogni nuovo ospite, ogni stanza sarà completamente sanificata grazie all’utilizzo di nuovi macchinari in grado di ridurre a zero la carica batterica dell’ambiente e delle superfici.

Le sale destinate ai servizi ristorativi sono state riorganizzate per distanze e capienze massime. I banconi e le aree destinate alle pietanze, sono stati messi in sicurezza grazie all’installazione di separatori in plexiglass.

Vogliamo informarti che il nostro personale è stato formato con attenzione per affrontare l’emergenza in corso. Si occuperà di far rispettare le normative e i protocolli che abbiamo attuato e sarà pronto ad aiutarvi in caso ne aveste bisogno.

Certi della qualità del nostro lavoro, abbiamo spontaneamente scelto di sottoporci ai controlli di un ente certificatore accreditato che, nei prossimi giorni, ci rilascerà l’attestato VIRUS SHIELD, una certificazione di conformità alle norme previste per la nostra attività.

Vogliamo ringraziarti anticipatamente per la collaborazione che dimostrerai nel rispettare tutti i protocolli previsti, iniziando dall’indossare sempre a mascherina, rispettare le distanze e igienizzare frequentemente le mani grazie al gel sanificante che potrai trovare in tutte le aree dell’All Time.

In attesa di riceverti, alleghiamo alla presente comunicazione un’infografica dettagliata di alcune procedure (di cui ti preghiamo di prendere visione) e il modulo di autocertificazione, necessario ad effettuare l’accesso in struttura, che ti preghiamo di compilare in anticipo e consegnare al nostro personale momento del tuo arrivo.

Buon Viaggio e a presto!

All Time Relais & Sport Hotel

COVID19 Info di viaggio

VIABILITÀ INTERNA

Per entrare e uscire dalla struttura, abbiamo creato percorsi separati. Li troverai indicati da una segnaletica molto intuitiva che ti preghiamo di seguire. Ricorda che, al momento del tuo primo ingresso in struttura, ti sarà richiesto di consegnare il modulo di autocertificazione che puoi trovare allegato. Tale modulo ha validità di 14 giorni.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA

Appena prima della porta scorrevole di accesso alla reception, troverai un cartello di attesa. Ti preghiamo di rispettare l’invito e di attendere alla porta che il nostro Staff arrivi per effettuare la misurazione della tua temperatura corporea. In caso di temperatura superiore ai 37.5°, sarai invitato dal nostro Staff a rimanere all’ombra per qualche minuto prima di effettuare nuovamente la misurazione. In caso la nuova misurazione indicasse una temperatura superiore ai 37.5°, purtroppo non potremo farti entrare in struttura.

INDOSSA SEMPRE LA MASCHERINA

Prima di entrare in struttura e per tutto il tempo in cui sosterai nelle aree comuni interne al perimetro, ti preghiamo di indossare la tua mascherina protettiva in modo che naso e bocca siano completamente coperti.

SANIFICA FREQUENTEMENTE LE TUE MANI

Una volta effettuato l’accesso, ti preghiamo di sanificare le tue mani con il gel sanificante messo a tua disposizione nelle varie colonnine distribuite per la struttura. Il nostro invito è quello di utilizzare il gel sanificante ogni qualvolta ne sentirai il bisogno.

RISPETTA SEMPRE LE DISTANZE

Durante la sua permanenza in All Time, così come indicato dalle autorità competenti, le chiediamo di rispettare le distanze di sicurezza di un metro dagli altri ospiti. Questo divieto non esiste per famigliari, conviventi o compagni di viaggio con cui condividi la tua stanza.

CHECK-IN E CHECK-OUT

Qualora non ci avesse precedentemente inviato mezzo email il suo documento di riconoscimento, rispettando le segnaletiche e le distanze di sicurezza, le chiediamo di attendere il suo turno per effettuare il check-in, seguendo tutte le indicazioni che le verranno fornite dal nostro personale. Qualora durante la fase di check-in e check-out si verificassero passaggi di oggetti tra lei e il personale dell’Hotel, la invitiamo a sanificare nuovamente le sue mani.

PULIZIA E SANIFICAZIONE DELLA CAMERA

Al momento del tuo arrivo in struttura, la tua camera sarà stata completamente sanificata. Ricorda che gli interventi di pulizia e ripristino della sua camera da letto, previsti quotidianamente, avverranno luogo solo nei momenti nei quali non sarà presente anche lei in camera.

LO SPORT IN ALL ROUND

Per utilizzare i servizi sportivi di All Round, in conformità con le regolamentazioni vigenti, sarà necessario prenotare il proprio ingresso. Sarà possibile effettuare la prenotazione rivolgendosi al personale del ricevimento di All Time, che saprà indicare le fasce orarie e il numero di posti disponibili per accedere alle diverse aree del Centro Sportivo. Al momento dell’ingresso in All Round, sarà necessario effettuare tutti i controlli previsti dal Circolo Sportivo. Ti ricordiamo che lo sport segue una sua normativa che troverai affisse in tutte le aree di All Round. Ti invitiamo a seguirle così da praticare lo sport che ami, in sicurezza. Per i dettagli di ogni area visita questo link

COVID19 - Infografica - AT

 

 

 

 

 



Lascia un messaggio